Chi siamo

SARA (25) - Lavoratrice super impegnata e cuoca provetta, ha da sempre un debole per le storie inventate e le cerca ovunque, che siano in un libro, in una pellicola o nella sua testa, da dove trae ispirazione per le sue storie. Sognatrice ed ingenua, divertente e ottimista, piange ogni volta che vede "Mouline Rouge" e non può fare a meno di credere che "ALL YOU NEED IS LOVE". Romantica per eccellenza, è cresciuta a pane e Sparks e va scovando ovunque ship, persino dove da vedere c'è solo (forse) quello. Se fosse un personaggio filmico sarebbe Carrie Bradshaw o Rebecca Bloomwood e il suo fidanzato non poteva che far pensare al bel Stefan Salvatore.

EMANUELA - detta Manu (21) - Studentessa a tempo perso di Psicologia, ha una passione smodata per tutto ciò che riguarda la materia (crime, introspettivi, thriller e tutto ciò che preveda personaggi complicati) e per i Grandi Classici di schermi piccoli e grandi, quasi sempre in lingua originale. Meglio conosciuta come "Colei che cerca di dare un senso anche a cose che un senso non ce l'hanno" e "la ragazza che aveva visto OGNI cosa", adorerete le sue recensioni, purchè siate pronti: con lei niente mezze misure, niente fronzoli o isterismi da donzella. Ai Charming di turno preferisce i Walter White, meglio se in gonnella, e ai triangoli amorosi preferisce i trip mentali o la comicità spicciola dei simpatici inquilini di New Girl.

ANNA (24) - Come lavoratrice part-time ha un sacco di tempo libero e lo spende tutto in telefilm. Ne guarda a frotte, di ogni genere e serietà e li commenta poi con tutti quelli che conosce, anche se non seguono i telefilm, inondando il mondo delle sue speranze da shipper compulsiva. Stereotipo della ragazza della porta accanto un po' nerd, ha visto ogni commedia esistente - specialmente quelle romantiche - e allo stesso tempo coltiva la passione per gli horror, che però non guarda mai da sola.Quasi mai in accordo con la Critica ufficiale, non tifa mai per il protagonista ma sempre per l'amico del protagonista o direttamente per il cattivo della situazione, Damon Salvatore ed Evil Queen in primis.

Nessun commento :

Posta un commento